Dopo l'anticipo del venerdì tra Torino e Roma, in questo sabato andranno in scena altre quattro partite valide per la 38a giornata di Serie A. Si parte alle 17.15 con la sfida tra Genoa e Bologna, poi spazio a tre match in contemporanea: Atalanta-Empoli, Lazio-Verona e Fiorentina-Juventus. Senza indugiare oltre però, andiamo a scoprire le possibili scelte dei vari allenatori. Partiamo dalle probabili formazioni di Atalanta-Empoli.

Atalanta-Empoli: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Atalanta-Empoli, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila degli orobici sono da registrare diverse assenze soprattutto in avanti, con Muriel e Malinovskyi in particolare che non saranno a disposizione. Al fianco di Zapata dovrebbe dunque giocare Boga, con Pasalic titolare alle loro spalle. A centrocampo, al momento, sembrerebbero in vantaggio De Roon e Freuler con Hateboer e Zappacosta sulle fasce, ma occhio a Koopmeiners. In difesa spazio a Djimsiti, Demiral e Palomino dinanzi a Musso.

Nell'Empoli invece solita formazione con l'unico grande assente che sarà Pinamonti. Al suo posto ci sarà La Mantia, affiancato da Patrick Cutrone. Entrambi saranno supportati da Bajrami, trequartista dinanzi ad una mediana composta da Zurkowski, Asllani e Bandinelli. In difesa Stojanovic e Parisi agiranno sulle fasce con Romagnoli e Luperto che saranno invece i difensori centrali dinanzi al portiere titolare Vicario.

Atalanta-Empoli: dove vederla in TV

La diretta TV di Atalanta-Empoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta dal Gewiss Stadium inizierà oggi, sabato 21 maggio, alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Atalanta-Empoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet.