La 32ª giornata di Serie A propone la sfida tra Roma e Atalanta. Una sfida affascinante quella dello Stadio Olimpico di Roma, che potrebbe regalare tante emozioni anche in ottica Fantacalcio. Vediamo le probabili formazioni di Roma-Atalanta:

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta

Nella Roma potrebbe non esserci Pedro per un fastidio muscolare accusato a Torino nell'ultimo turno di campionato. In attacco tornano Mkhitaryan e Pellegrini a sostenere la punta Dzeko che dovrebbe essere preferito a Borja Mayoral. Squalificato Diawara, in mediana Veretout e Villar. In difesa riecco Mancini dal 1' minuto, come dovrebbe riprendere posto Pau Lopez tra i pali. 

Nell'Atalanta torna titolare Romero, scontata la squalifica; può scivolare in panchina Palomino. In caso di 4-2-3-1 mister Gasperini potrebbe schierare Toloi e Gosens come terzini. Diga mediana formata da De Roon e Freuler. Sulla trequarti duello Pessina-Pasalic, può trovare posto nell'11 di partenza con questo modulo poi Malinovskyi. In attacco i colombiani Muriel e Zapata restano favoriti.

ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Cristante, Ibañez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; D. Zapata. All. Gasperini

Roma-Atalanta, dove vederla in TV

La diretta TV di Roma-Atalanta, partita valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN. 

La diretta streaming dallo Stadio Olimpico di Roma inizierà stasera alle ore 18.30.

La diretta TV di Roma-Atalanta è disponibile anche sull'APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta (Getty Images)
Le probabili formazioni di Roma-Atalanta (Getty Images)