Genoa e Benevento si sfideranno questa sera alle 20.45 per la 32^ di Serie A. Gara fondamentale nella lotta per non retrocedere: il Grifone viene dalla sconfitta di misura a San Siro, mentre i campani dal 5-3 incassato all'Olimpico per mano della Lazio. Queste le ultime di formazione.

Le probabili formazioni di Genoa-Benevento

Nel Genoa monitorato con attenzione Zappacosta che è convocato ma sul quale non c'è al momento alcuna certezza circa un suo possibile impiego, anche solo per uno spezzone. Sulle fasce così agiranno sicuramente Biraschi e Czyborra (ancora out Pellegrini). Nella linea a tre di difesa al centro c'è Radovanovic con Masiello a destra e capitan Criscito che torna dal 1' dopo la squalifica. Davanti la novità potrebbe essere Pandev preferito a Scamacca per affiancare Destro, l'ex Sassuolo partirebbe così dalla panchina al pari di Pjaca e Shomurodov.

Nel Benevento Inzaghi dovrebbe tornare al 3-5-2, Tuia torna dalla squalifica e si riprende il posto così come Viola nell'undici titolare con Hetemaj e Ionita ai suoi lati. Sulle fasce Depaoli e Improta, verso un turno di riposo Letizia. Davanti possibile che venga riproposto il tandem Lapadula - Gaich, scalpitano i vari Insigne, Iago Falque e Caprari. Ancora fuori causa Moncini e Foulon, non convocato neanche Sau.

Genoa-Benevento, dove vederla in TV

La diretta TV di Genoa-Benevento, partita valida per il 32º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Sky Sport (numero 255 satellite, 486 digitale terrestre).
La diretta dal Ferraris inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Genoa-Benevento anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go a disposizione per tutti gli abbonati.

Destro (Getty)
Destro (Getty)