Domani l'Atalanta affronterà il Torino, Gasperini presenta il match: "Ci sono quindi punti in palio, dal Torino in su siamo pochissimi e siamo tutti in corsa. Questo è il momento di far valere il fattore campo, abbiamo tre partite in casa e due fuori. Il Torino è una squadra di valore, lo ha dimostrato anche con il Milan".

Sui giocatori: "Masiello ha la febbre, ora vediamo da qui a domani come si mette. Per il resto ci sono i soliti indisponibili. Ilicic sta molto meglio e potrebbe rientrare alla prossima. Palomino non ancora bene questa settimana, deve fare altri accertamenti".

Gasperini elogia il giovane attaccante Barrow: "Sta crescendo bene andando oltre le aspettative, ma non possiamo caricare tutto sulle sue spalle, dobbiamo ragionare come squadra e non come singoli. Barrow ha la freschezza della gioventù con tutti i pregi e i difetti che la sua età e la sua relativa esperienza presentano. Peraltro sta dimostrando di essere persona posata e con la testa sulle spalle e questo non è sempre automatico quando proponi giocatori nuovi ai massimi livelli, speriamo continui cosi".