Alla Dacia Arena per la 28ª giornata di Serie A di fronte Udinese e Lazio. I bianconeri vengono da un periodo molto positivo che gli ha permesso di risalire la classifica; i laziali cercano invece i tre punti per rimanere agganciati al treno Champions. Diamo un'occhiata alle probabili formazioni di Udinese-Lazio con le ripercussioni per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio

Non dovrebbero esserci grossi sconvolgimenti di formazione per l'Udinese: nonostante i recuperi di Okaka e Forestieri, Gotti si affiderà in attacco ancora a Llorente con Pereyra a supporto. In mediana De Paul e Walace ai lati di Arslan; Molina in vantaggio su Zeegelaar con Larsen dirottato a sinistra. In difesa difficile che venga rischiato il ristabilito Samir, dunque spazio a Bonifazi accanto a Becao e Nuytinck. In porta Musso.

Un paio di ballotaggi ancora aperti nella Lazio a poche ore dal match. Senza Caicedo non convocato il partner di Immobile sarà uno tra Muriqi, favorito, e Correa; in difesa Patric è in vantaggio su Musacchio per completare il reparto con Acerbi e Radu davanti a Reina. Sulle corsie laterali spazio per Lazzari, nonostante non sia al meglio, a destra e Marusic a sinistra. In regia Leiva, accanto a lui gli inamovibili Milinkovic Savic e Luis Alberto.

Udinese-Lazio, dove vederla in tv

La diretta TV di Udinese-Lazio, partita valida per il 28ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN.
La diretta streaming dalla Dacia Arena inizierà alle ore 15.
La diretta TV di Udinese-Lazio è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.