Nella giornata di oggi Radja Nainggolan e Yann Karamoh hanno sostenuto gli esami strumentali all'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: distrazione muscolare al retto femorale della coscia sinistra per il centrocampista belga, lieve distorsione al ginocchio destro per l'attaccante francese. In entrambi i casi, fa sapere il club nerazzurro, le condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Dopo circa 20 minuti di sfida con il Sion, Radja Nainggolan è stato costretto ad uscire: fastidio muscolare per il Ninja, evidentemente caduto vittima dei grossi carichi di lavoro di mister Spalletti che hanno peraltro evidenziato una squadra piuttosto sulle gambe nella sfida con gli svizzeri, poi persa per 2-0. In attesa dell'esito degli esami a cui il centrocampista belga si sottoporrà, Spalletti terrà sicuramente a riposo il giocatore nella sfida con lo Zenit, in programma questo sabato a Pisa. 

Quest'oggi previsti anche esami per Yann Karamoh, reduce da un fastidio al ginocchio destro accusato sempre durante la gara con il Sion. Per entrambi, comunque, non si teme nulla di particolarmente complicato.