Parlando a Ottogol, il capitano del Benevento Christian Maggio ha parlato della voglia di tornare in campo: "Ci manca tanto giocare e allenarci e speriamo di farlo quanto prima con tutte le precauzioni del caso. Potremmo conquistare la Serie A a tavolino è vero, ma vogliamo concludere il campionato sul campo. Io voglio essere comunque fiducioso e vedo la luce in fondo al tunnel. È chiaro che dopo un lungo stop come quello di quest’anno ci potranno essere problemi di natura fisica, ma è anche vero che ci sono tante squadre in lotta per i loro obiettivi ed è giusto che sia il campo a decidere i verdetti".

Prossima stagione in A: "Vogliamo andare in Serie A non per fare la comparsa, ma per restarci e la dirigenza sta lavorando per rinforzare al meglio questa squadra".

Maggio non ha ancora deciso il suo futuro: "Il virus non ci ha permesso di intensificare i contatti, ma la mia idea è prima conquistare la promozione e poi accordarmi con la società. Da parte mia dovrò dare una risposta, ma posso dire che resterò certamente al Benevento se dovessi continuare a giocare".