Roma avanti in Coppa Italia ma contro il Lecce sono serviti i cambi per avere la meglio: José Mourinho nel postpartita a SportMediaset commenta così il tris ai salentini che spinge la sua squadra ai quarti contro l'Inter.

"L'entrata di Zaniolo e Mkhitaryan? Purtroppo non possiamo rinunciare a certi giocatori, la nostra rosa ha i suoi limiti e noi li conosciamo bene. Inter ai quarti? Non c’è dubbio che sono la squadra più forte del campionato e della Coppa. Ci è toccata la partita più difficile, proveremo a fargli lo sgambetto, vedremo se sarà possibile".

Roma, il bilancio e le ambizioni di Mourinho

"Dal punto di vista emozionale se devo dare un voto da 1 a 10 dico 11. Sono veramente entusiasta e non potevo essere più contento. Da un punto di vista tecnico giocare per finire tra quarto e ottavo posto non è quello che voglio. Però è un momento, è un progetto diverso e sicuramente la prossima stagione andrà meglio. Non ti voglio nascondere che nel primo tempo ho avuto parecchia frustrazione, abbiamo fatto tecnicamente un primo tempo orribile. Comunque non cambierei il mio posto qui con nient’altro. Non me ne vado prima di tre anni, questo è anche il mio progetto".