Alexis Saelemaekers lancia la sfida al Napoli. Il centrocampista del Milan, ai microfoni ufficiali del club, ha parlato della prossima trasferta al San Paolo e di altri temi caldi che lo riguardano. Di seguito le sue parole.

Sul suo momento

"Per me è molto importante segnare, è la cosa più importante durante la partita. È il miglior modo di aiutare i compagni durante la partita e spero di poter continuare così. Mi piace giocare in avanti, ora mi inserisco molto più di prima. La squadra ha lavorato molto durante queste settimane, la partita di domenica è davvero molto importante. Speriamo di fare bene".

Su Pioli

"Il mister ha fatto un grande lavoro nei mesi precedenti e domenica vogliamo giocare e vincere anche per lui, sarebbe molto importante per noi e per lui".

Sulla titolarità

"Ora ho la fiducia del mister e della squadra, è molto importante per me. Se posso continuare così e continuare aiutare è la cosa più importante per me. Sono contento di tutta la fiducia che tutto il Club ripone in me. Spero di migliorare ogni giorno per poter continuare a dimostrare di essere un buon giocatore per questa squadra. La squadra cresce ogni giorno, facciamo un grande lavoro a Milanello. Si vede sul campo che giochiamo con più fiducia e siamo più forti. È una grande cosa per questo Milan e spero che possiamo continuare così per il resto della stagione”.

Sulla concorrenza di Calabria

"Dà fiducia ad entrambi e questo non può che essere positivo anche per il Milan. Avere due giocatori nazionali non può che essere buono, spero che entrambi faremo bene questa domenica, così come il resto della stagione".

Saelemaekers (Getty)
Saelemaekers (Getty)