Il pareggio con lo Slavia Praga, nonostante le cose si fossero messe male, non ha particolarmente soddisfatto l’ambiente nerazzurro. La prestazione dell’Inter è stata opaca, e Antonio Conte ha subito lavorato per correggere ciò che ha ritenuto non in linea con lo spirito che la sua squadra dovrà avere. 

C’è però un giallo ad alimentare le voci di una prestazione di per sè già deludente. Si tratta di quelle che vedono Brozovic e Lukaku coinvolti in un acceso confronto: secondo quanto riportato da Mediaset, i due, a cavallo tra primo e secondo tempo e non dopo la fine della partita, si sarebbero infatti confrontati in seguito ad un incitamento del centravanti al gruppo, che il centrocampista croato non avrebbe troppo gradito. 

Un confronto verbale acceso ma nulla di più, secondo quanto riportato da Mediaset, che ha quindi smentito voci di un confronto, seppur sempre soltanto verbale, leggermente più acceso tra i due protagonisti. Lukaku, in questo senso, è stato visto molto sereno anche a fine partita.