Intervenuto da ospite al Salone del Libro di Torino per la presentazione dello scritto di Guido Vaciago "Vlahovic, non finisce qui", l'attaccante della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni per raccontare i suoi primi mesi in bianconero, e dunque fare il quadro su ciò che si aspetta dal futuro. Di seguito i passaggi più interessanti.

Vlahovic sulle sue aspettative

"Mi piace il DNA della Juve, questa voglia di combattere e di non mollare, di andare oltre il limite, fino alla fine. Un po' così sono anch'io. Voglio dare tutto, non vorrei avere rimpianti. Vorrei dire che parlando di me come un campione non mi piace, c'è tanta strada da fare, da lavorare. Darò tutto me stesso e spero che diventerò un campione".

Vlahovic sul rapporto con Chiesa

"Abbiamo condiviso tre anni alla Fiorentina, fortunatamente siamo di nuovo insieme. Si è infortunato quando sono arrivato, spero torni il prima possibile, lo conosciamo come calciatore. È stato un piacere vederlo, speriamo di ritrovare la nostra intesa sul campo, che è rimasta a Firenze. Non vedo l'ora di giocare con lui, per scendere in campo e lottare con lui, e vincere insieme".

Esultanza Vlahovic dopo il gol in Juventus-Lazio (Getty Images)
Esultanza Vlahovic dopo il gol in Juventus-Lazio (Getty Images)

Vlahovic sull'obiettivo Champions League

"Tutta la settimana si respira un'aria diversa quando c'è la Champions. Vorrei provare queste emozioni tante volte e per molto tempo. Speriamo che arriveranno tutte queste partite e che saranno tantissime".

Vlahovic sul futuro della Juventus

"Sappiamo che la Juve vincerà sempre e vincerà per sempre, è l'unica cosa che conta e dobbiamo tornare su questa strada. A vincere e basta. C'è poco da parlare, dobbiamo vincere. Sono felice di stare alla Juve, l'ho voluta tanto. Spero di vincere tante cose".