Torino e Roma stasera scenderanno in campo nell'ultima giornata di Serie A. I granata vogliono chiudere al meglio la stagione davanti ai propri tifosi, mentre la Roma deve blindare la qualificazione all'Europa League. Vediamo insieme le probabili formazioni di Torino-Roma:

Le probabili formazioni di Torino-Roma

Nel Torino non ci saranno gli infortunati Singo e Bremer, spazio a Buongiorno al centro del terzetto di difesa mentre sulla fascia destra potrebbe essere confermato Aina con dal lato opposto schierato Ansaldi. In mediana Ricci per affiancare Lukic. Avanti Belotti sostenuto da Praet e Brekalo, pronti a dar manforte Pobega e Pjaca. Tra i pali ancora Berisha. 

La Roma è alle prese con il dubbio Zaniolo che ha riportato un lieve affaticamento, invece ai box Mkhitaryan. Mister Mourinho si affiderà a Kumbulla in difesa dal 1', poi chance per Shomurodov in avanti con Abraham sostenuti da Pellegrini. Sulle fasce Maitland-Niles e Spinazzola, non al meglio Karsdorp che dovrebbe essere tenuto a riposo. In mezzo al campo Veretout e Oliveira, iniziale panchina per Cristante. 

Torino-Roma: dove vederla in TV

La diretta TV di Torino-Roma sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino inizierà stasera 20 maggio, alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Torino-Roma sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet.

Le probabili formazioni di Torino-Roma, gara valida come 38° turno di Serie A (Getty Images)
Le probabili formazioni di Torino-Roma, gara valida come 38° turno di Serie A (Getty Images)