Comunque vada domenica pomeriggio, la città di Milano sarà teatro di festa per lo scudetto 2022: Milan e Inter si contendono il titolo, le autorità milanesi all'opera per gestire al meglio l'inevitabile caos che si genererà a partire dalle 20 circa in poi.

Sassuolo-Milan, niente maxi-schermo al Duomo

L'Inter a San Siro, il Milan a Reggio Emilia: i tifosi nerazzurri non avranno problemi a seguire la squadra nel loro stadio, per i rossoneri qualche problema in più considerando anche il caos biglietti dei giorni scorsi. Non è da escludere che si decida per l'installazione di un maxi-schermo, ma sicuramente ciò non avverrà a Piazza Duomo, come spiegato dal sindaco del capoluogo lombardo Beppe Sala. Di seguito le sue parole su Instagram:

"Tanti tifosi del Milan chiedono l'installazione di un maxi schermo per vedere domenica la partita con il Sassuolo. Al netto dell’impossibilità materiale di usare Piazza Duomo (ancora occupata dalle strutture del concerto di Radio Italia della sera prima), ho parlato con il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, e gli ho fatto presente che lato Comune e Questura non c’è nessun veto perché la società installi in altra zona della città uno schermo per vedere la partita. Ovviamente ci saranno le opportune valutazioni con particolare attenzione ai temi inerenti l'ordine pubblico, ma questo non toglie che siamo più che pronti ad ascoltare e accogliere la proposta che ci verrà fatta".