Dopo i tre anticipi del sabato, validi per l'8ª giornata di Serie A, spazio ai match della domenica: ad aprire il programma ci penseranno Cagliari e Sampdoria alle 12.30. A seguire Empoli-Atalanta, Genoa-Sassuolo e Udinese-Bologna alle 15.00. Alle 18.00 Napoli-Torino e alle 20.45 spazio per Juventus-Roma. Domani sera chiude il programma Venezia-Fiorentina. Queste intanto le probabili formazioni di Genoa-Sasusolo.

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo

Come di consueto e dunque anche per le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo, partiamo dai padroni di casa: in porta il solito Sirigu pronto per dirigere la linea difensiva a quattro composta da Cambiaso, Biraschi, Bani e Criscito. A centrocampo out Hernani, dovrebbe dunque giocare Touré al fianco di Badelj con Rovella trequartista, affiancato da Kallon e Fares. In avanti confermato Destro, dalla panchina Caicedo.

Tra le fila del Sassuolo spiccano le assenze di Traoré, Boga e Obiang: in porta dovrebbe giocare Consigli come al solito con Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio in difesa. In mediana inamovibile la coppia formata da Frattesi e Maxime Lopez: sulla trequarti dovrebbe esserci Defrel ad affiancare Djuricic e Berardi. In attacco ancora favorito Raspadori su Scamacca per il ruolo da prima punta.

Genoa-Sassuolo: dove vederla in tv

La diretta TV di Genoa-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà alle ore 15.00 direttamene dal Ferraris.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Genoa-Sassuolo sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Genoa-Sassuolo (Getty Images)
Probabili formazioni Genoa-Sassuolo (Getty Images)