SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Telenova del possibile approdo di Zlatan Ibrahimovic al Monza e non solo. L'ex dirigente rossonero ha aperto all'arrivo di Ibra ma solo in Serie A.

L'ex dirigente rossonero ha parlato della possibilità di portare a Monza Zlatan Ibrahimovic, una volta concluso il suo contratto con il Milan. Galliani ed Ibra sono legati da un grande rapporto di stima e fiducia e si era parlato di un possibile approdo al Monza dello svedese anche in Serie B prima del rinnovo con i rossoneri. Ipotesi che però sembra un po' troppo complicata per un club che milita ancora in cadetteria.

Galliani su Ibra

"Quello di Zlatan era un giochino che facevamo lui ed io. E’ chiaro ed evidente che l’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic non è fattibile per il momento per il Monza. Se andremo in Serie A magari un pensierino ce lo faremo. In B era chiaramente impossibile. Però era divertente, perchè con Ibra abbiamo un rapporto buonissimo. Non mi ha parlato per un anno e mezzo nel 2012, quando sono stato costretto a cederlo, ma poi è tornato il rapporto che avevamo prima. Milan-Monza? Anche il presidente l’ha vista. Io non ho potuto andare, perchè il presidente era positivo e io avevo pranzato con lui pochi giorni prima. Mi è dispiaciuto da morire non poter essere a San Siro".

Gallini ha anche perlato di mercato e dei movimenti di Paolo Maldini. In particolare l'ex ad rossonero ha lodato il colpo Sandro Tonali chiuso dal Brescia. Il calciatore aveva impressionato tutti al suo primo anno in Serie A con la maglia delle Rondinelle ed è arrivato al Milan a prezzo di saldo.

Galliani su Tonali

“Non voglio fare l’allenatore, ma secondo me Tonali non è un playmaker puro. E’ un giocatore da centrocampo a due, secondo me è un mediano o mezzala, che dir si voglia. Non vedo similitudini nel gioco tra lui e Pirlo. E’ un buonissimo, ottimo centrocampista. Ha fatto bene a prendere il numero 8″.

 

Galliani (Getty)
Galliani (Getty)