Dopo l'ufficialità del riscatto da parte del Milan, il difensore rossonero Fikayo Tomori ha parlato al canale Twitch del club. L'ex Chelsea è apparso determinato, vuole migliorare e tentare di vincere lo scudetto, colmando il gap dall'Inter; di seguito le sue prime parole dopo l'annuncio del riscatto da parte della società rossonera.

Tomori: "Vogliamo colmare il gap"

Le parole di Tomori: "Siamo in Champions e ne siamo felici, ma siamo il Milan, dobbiamo lottare per vincere. Abbiamo finito la stagione secondi, ora vogliamo provare a colmare il gap e vincere il campionato. Inoltre cercheremo di fare una buona Champions League".

Su Pioli

Su Pioli: "L'allenatore mi ha detto subito cosa avrebbe voluto in campo. Mi sento migliorato come giocatore, ecco perché sono tornato qui, per migliorare. In Serie A ho imparato molto, non potevo fidarmi solo della mia velocità. Ho appreso molto dai miei compagni, il modo in cui gioca la squadra è un bene per tutti, voglio continuare a migliorare e a crescere".

Tomori: "Vogliamo colmare il gap dall'Inter" (Getty Images)
Tomori: "Vogliamo colmare il gap dall'Inter" (Getty Images)

Su Kjaer

Su Kjaer: "Simon è un leader, l'abbiamo visto in un momento così triste per tutti. Si è sincerato che tutto fosse ok: noi siamo una squadra giovane, lui è uno dei più esperti, siamo fortunati ad averlo con noi. È ciò che ci serve in squadra, è un leader in campo e fuori. Giocare vicino a lui è una fortuna per me anche per i consigli che dà, è pronto a dire la sua per tirar su il morale della squadra".