Zaniolo salta anche la gara contro il Torino? Il centrocampista della Roma, non al meglio, potrebbe rimanere fuori anche per l'ultima giornata di campionato contro i granata.

Roma: Mourinho non vuole rischiare Zaniolo

Zaniolo dovrebbe saltare anche la gara contro il Torino. Il centrocampista non è al massimo e Josè Mourinho non vuole rischiare la sua presenza in finale.

La Conference League ha regalato a Nicolò Zaniolo, in questa stagione, più gol (5, a fronte dei 2 in campionato) ed emozioni. Forse anche per questo motivo la priorità di Zaniolo è quella di recuperare per la finale di Tirana tralasciando anche il campionato. La finale contro il Feyenoord vale una stagione.

La Roma tornerà ad allenarsi oggi a Trigoria in vista della partita in programma tra tre giorni contro il Torino. Difficilmente, però, Zaniolo sarà in campo dal primo minuto. Il centrocampista, infatti, ci sarà solo se con zero rischi.

Roma, occhio al Fantacalcio: Zaniolo non sarà titolare contro il Torino

In un finale di stagione complicato soprattutto per i fantallenatori, rischiare di schierare Zaniolo al Fantacalcio potrebbe essere controproducente. L'ex Inter potrebbe essere convocato ma risulta molto difficile la sua presenza dal primo minuto, visto che il muscolo sta dando al calciatore più che un grattacapo da qualche settimana. 

Con 40 partite nelle gambe, fino a questo momento, Zaniolo ha trovato una continuità che non aveva mai avuto in carriera visti gli infortuni. Il primo anno nella Roma, Zaniolo si era fermato a 36, poi il rendimento era sempre stato condizionato da fattori esterni quali la pandemia e le ginocchia.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile