La prestazione di Francesco Acerbi con la Roma è stata negativa e l'ha portato anche all'espulsione. Al  termine della gara il difensore della Lazio ha spiegato la sua sofferenza in campo dovuta ad un problema fisico che lo  costringerà a saltare anche l'ultima giornata di Serie A e mette in  dubbio la sua partecipazione anche al prossimo Europeo.

Infortunio Acerbi: Europeo a rischio

Per Francesco Acerbi si teme lo stiramento del collaterale. In questo caso dovrebbe star fuori circa tre settimane e, a meno di un mese dai prossimi Europei, non sarebbe di certo una bella notizia. Il difensore biancoceleste salterà le ultime due di campionato contro Torino e Sassuolo, ma dovrebbe rientrare  nei 34 pre convocati da Mancini. Dopo qualche giorno vedremo se rientrerà nei 26 definitivi, infortunio permettendo.

Infortunio Acerbi: le sue parole

"Ho giocato col male tutta la partita. Avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! Chiedo scusa a compagni, mister, tifosi e a me stesso. Domani farò la risonanza per essere sicuro che non sia nulla di grave"

Le ultime sull'infortunio di Acerbi (Getty Images)
Le ultime sull'infortunio di Acerbi (Getty Images)