Neanche il tempo di uscire dall'isolamento fiduciario, che la Sampdoria è costretta a tornarci a causa di un nuovo positivo nel gruppo squadra. È stata la stessa società blucerchiata a comunicarlo sul proprio sito ufficiale; a risultare positivo al COVID-19 è stato un componente dello staff tecnico. Per questo motivo, l'intero gruppo squadra è stato posto in isolamento fiduciario. Previsti nuovi tamponi per tutti, in modo che i risultati arrivino prima della sessione di allenamento di domani. Di seguito il comunicato della Sampdoria.

Un positivo nel gruppo squadra: il comunicato della Sampdoria

Questo il comunicato della Sampdoria in merito alla presenza di un positivo al coronavirus nel gruppo squadra:

"L’U.C. Sampdoria informa che i referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ad un componente dello staff tecnico facente parte del ‘Gruppo Squadra’ hanno evidenziato positività al Coronavirus-COVID-19.

In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, il ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario.

Nella mattinata di domani, giovedì 18 marzo, sarà eseguito un nuovo ciclo di tamponi a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati per l’inizio dell’allenamento così come previsto dal vigente protocollo.

La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale".

Sampdoria, un positivo nel gruppo squadra (Getty Images)
Sampdoria, un positivo nel gruppo squadra (Getty Images)