Al termine della gara tra Lazio e Inter, terminata 3-1 per i biancocelesti, Maurizio Sarri ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore biancoceleste si è soffermato in particolare sull'episodio del 2-1, il gol di Felipe Anderson arrivato con Dimarco a terra: l'Inter avrebbe dovuto buttare fuori la palla, questa l'opinione del tecnico. Di seguito le parole di Sarri dopo Lazio-Inter.

Sarri: "L'Inter doveva buttare fuori la palla"

Queste le parole di Sarri: "La palla l'avrebbe dovuta buttare fuori l'Inter: Dimarco era in possesso e aveva la chance per andare in porta; dato che non l'hanno buttata fuori loro, era nostro diritto proseguire e andare in porta a nostra volta, cosa che abbiamo fatto".

Le parole di Sarri dopo Lazio-Inter (Getty Images)
Le parole di Sarri dopo Lazio-Inter (Getty Images)

Sulla prestazione della Lazio

Sulla prestazione della Lazio: "Eravamo in partita anche dopo il rigore. Ho detto ai miei che se ci fossimo rimasti, avremmo avuto le nostre possibilità".

Su Basic per Luis Alberto

Su Basic al posto di Luis Alberto: "Basic ha intensità, fisicità, dinamismo, le fondamenta su cui erigere tutto il resto. Luis Alberto ci sarà più che utile; anzi, lo è stato anche oggi, nei minuti da subentrato". 

Su Felipe Anderson

Su Felipe Anderson: "Si tratta di un giocatore dalle qualità tecniche e fisiche straordinarie, così ne ho visti pochi, in carriera".