Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso una diretta sul suo profilo Instagram. Il portoghese ha parlato delle sue condizioni fisiche ora che è in quarantena (positivo al Covid) e si è soffermato anche sulle parole di Spadafora. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulle sue condizioni

Sto bene, tutto bene, fisicamente e non solo. Non ho sintomi, ho dormito bene. In Portogallo era tutto perfetto, lì c’erano 23 gradi, anche qui fa caldo. Ho il virus, come dice il tampone, ma davvero non ho sintomi. Non ho dolore, non ho nulla, sto benissimo. Sono qui per ringraziarvi per i vostri messaggi. Spero di essere pronto per allenarmi, giocare e godermi la vita molto presto. Ora sono in quarantena, la mia famiglia vive in un altro piano della casa, ma sto bene e questo è tutto quello che conta”.

Sulle parole di Spadafora

“Non ho rispettato le leggi italiane? Questa è una bugia. Ho fatto tutto per bene, d’accordo con la Juventus e la nazionale portoghese. C’è un signore in Italia che dice che non ho rispettato il protocollo: è una bugia, ho sempre rispettato le regole, le sto rispettando e le rispetterò. Ciao a tutti quelli che sono in Italia, sto bene e torno presto”.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo (Getty Images)