L'Inter, archiviata la sconfitta in campionato a San Siro contro il Parma, si è rituffata al lavoro in vista della gara di martedì in casa contro il Tottenham per la prima giornata della Champions League 2018/19.

Attenzioni rivolte su Sime Vrsaljko, che lamenta una gonalgia al ginocchio sinistro che rischia di tenerlo fuori nella gara con il Tottenham come confermato dal comunicato ufficiale.

Il terzino croato Sime Vrsaljko soffre di una gonalgia sinistra quale conseguenza di un trauma distorsivo recente (Spagna-Croazia in UEFA Nations League), evento già verificatosi durante la Coppa del Mondo in Russia (quarti di finale contro i padroni di casa). Trattasi di un'infiammazione osteo-cartilaginea al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.

Il tecnico, inoltre, rischia di perdere anche D'Ambrosio per la forte contusione alla coscia rimediata dal difensore in campionato contro i ducali. Tuttavia si proverà a recuperarlo in extremis, altrimenti verrà inserito Miranda al centro della difesa e dirottato Skriniar sulla destra. 

Salterà di certo l'impegno contro il Tottenham, invece, Lautaro Martinez alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio, ma al centro dell'attacco nerazzurro si rivedrà martedì dal 1' minuto Maurito Icardi