Paulo Dybala è pronto al rientro in campo. L'attaccante della Juventus sembra essere finalmente vicino al ritorno sul rettangolo di gioco. L'argentino è mancato tanto in questa stagione per i bianconeri, ma potrebbe rivelarsi un'arma importante per il finale di campionato.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus e Fantacalcio: Dybala pronto al rientro

Protagonista di uno spot Adidas, Paulo Dybala ha approfittato del post pubblicitario pubblicato su Instagram per mandare anche un messaggio a tutti i fantallenatori che lo attendono ormai da mesi: "Non vedo l'ora di tornare". Una frase di buon auspicio per il Fantacalcio e per la Juventus, orfani praticamente da tutta la stagione della Joya. Anche Pirlo non vede l'ora di riaverlo a disposizione, dopo il ko in Champions ma con l'obiettivo scudetto ancora in cima ai pensieri bianconeri. 

Quando rientra Dybala?

Quando rientrerà Paulo Dybala? Come detto anche da Pirlo in conferenza in occasione dell'ultima partita con il Cagliari, l'attaccante argentino dovrebbe tornare in campo dopo la sosta di fine marzo, dunque per il derby del 3 aprile contro il Torino. Difficilmente potrà essere subito titolare, ma la speranza di vederlo protagonista della sua 12esima presenza in campionato è concreta: fin qui per lui solo 2 gol in campionato, un bottino senza dubbio magro per uno come lui.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)