Al termine del match con la Juventus il tecnico del Frosinone Marco Baroni ha parlato della gara ai microfoni di Sky Sport: "Nell'affrontare la gara sapevamo che era difficilissima, essere sotto di 2 gol dopo 16' non è facile. Mi è piaciuta la prestazione della squadra, in questi momenti bisogna saper prendere le cose positive: la prestazione di oggi mi fa essere fiducioso".

Sul calendario: "Le prossime sono partite che ci devono dare convinzione e compattezza, giocare queste gare difficilissime è per noi un percorso di crescita, che ci permetterà di affrontare al meglio partite decisive per la salvezza". Sulla differenza di rendimento tra casa e trasferta: "La squadra ha trovato solidità ed equilibrio, credo che poi giocando come stiamo facendo, cercando di non stare dentro la nostra area, troveremo benefici anche in casa. Con il Milan abbiamo fatto una buona gara, con la Lazio la squadra ha fatto bene: credo che ci stiamo avvicinando a fare bene in casa, troveremo punti importanti nel nostro stadio".

Sul futuro Baroni è stato chiaro: "Cerchiamo di non stare vicino all'area di rigore, cerchiamo di tenere l'avversario alto: credo che migliorando il possesso di palla e soprattutto la nostra autostima potremo affrontare quelle gare che per noi sono vitali".