Non una prima da sogno all'Arechi per Daniele Iervolino, neo presidente della Salernitana, che esordisce da numero 1 granata in uno stadio quasi vuoto e con la squadra ancora alle prese con la morsa del Covid. Iervolino nel prepartita del match con la Lazio ha parlato dell'arrivo di Walter Sabatini come direttore sportivo.

Iervolino nel prepartita di Salernitana-Lazio

"Certamente mi aspettavo un esordio diverso, ma in ogni crisi ci sono sempre delle opportunità. Siamo decimati, la Lazio è una grandissima squadra, ma abbiamo orgoglio, entusiasmo e ci proveremo. Sono qui con tutta la mia famiglia, perché dobbiamo incentivarle a venire allo stadio".

Salernitana, lo sguardo di Iervolino al futuro

"Sabatini? C'è la volontà di incidere sul mercato, faremo tante valutazioni sia pensando alla possibilità di restare in Serie A che programmando il futuro. Gli ho parlato del mio entusiasmo, della mia voglia di cambiare ed energizzare il calcio in generale. Si è creata subito una alchimia tra noi due. A Lotito faccio i complimenti, è un presidente straordinario che ha fatto benissimo sia con la Lazio che con la Salernitana. Le norme non gli hanno consentito di tenerle entrambe in Serie A, ma ha la mia stima. A Colantuono dico di mettere energia, le sfide si possono anche perdere ma l'importante è che ci si metta il cuore. Quindi avanti tutta".