In casa Lazio prosegue il rebus Pedro. Dopo la convincente vittoria sul campo del Genoa, i biancocelesti preparano la sfida casalinga con il Torino, in programma sabato alle 20.45 all'Olimpico. Ma Sarri potrebbe dover fare a meno di un perno importante del suo attacco come lo spagnolo, vittima di un problema muscolare. Importanti novità sulle sue condizioni nelle ultime ore.

Pedro convocato col Torino? Le scelte in attacco

Anche oggi Pedro non ha partecipato alla seduta coi compagni per un leggero affaticamento muscolare. Lo spagnolo con il Genoa era rientrato dal turno di squalifica rimediato nel derby e scontato con il Sassuolo. Ora nelle gerarchie è forzatamente dietro a Felipe Anderson e Zaccagni, titolari negli ultimi 180 minuti ai lati di Immobile. Sono tutti a disposizione di Sarri, c'è appunto il solo Pedro da tenere sotto osservazione: lo staff medico non vuole rischiare nulla, anche se le sue condizioni sono apparse in leggero miglioramento.

Al momento Pedro può essere convocato col Torino, ma partirebbe comunque dalla panchina. Soliti dubbi di formazione per Sarri. Leiva e Cataldi finora si sono divisi (quasi) equamente il posto davanti alla difesa, un problema muscolare del secondo ha permesso al brasiliano di ritrovare spazio con continuità e una buona condizione atletica. Oggi è Leiva ancora favorito per partire dal 1' col Torino. Dietro potrebbe tornare titolare Luiz Felipe al posto di Patric. E in attacco si va verso la conferma del tridente composto da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.

Pedro (Getty)
Pedro (Getty)