La Lazio pensa al derby per cancellare l'eliminazione dall'Europa League: "Una macchia non può cancellare gli otto mesi meravigliosi disputati dalla mia squadra. Domani dovremo scendere in campo con uno spirito vincente, schiererò la migliore formazione possibile".

Sulla gara con il Salisburgo: "Grande delusione. Avevamo la gara in mano, non avevamo rischiato nulla e paradossalmente il gol di Immobile ci ha fatto perdere lucidità. In quel momento abbiamo preso l'1-1 e poi sono arrivate due autoreti. Dopo la seconda autorete abbiamo perso lucidità, è subentrata la paura, ma nello sport come nella vita le delusioni aiutano a crescere".

Niente paura della Roma che ha buttato fuori il Barcellona dalla Champions League: "Noi saremo pronti sia al 4-3-3 che al 3-4-1-2 della Roma. Al di là di questo mi interessa come giocherà la mia squadra, che ha dimostrato di poter competere con tutti".

Milinkovic sta bene: "Giovedì stava giocando bene, l'ho tolto perchè volevo più palleggio a centrocampo con Luis Alberto dopo aver inserito Felipe Anderson".

Su Felipe Anderson: "Sarà della partita, vedremo se dall'inizio o a gara in corso. Sono felice di quello che sta facendo, è rientrato dall'infortunio e dopo aver capito che è una risorsa molto importante ha mostrato sempre un atteggiamento positivo. In queste ultime sette gare sarà una delle armi migliori".

Ci sono alcuni acciacchi: "Marusic sta bene, Lulic, Lukaku e Patric e lo stesso Basta sono da valutare. Non mi preoccupano gli uomini in campo ma la mentalità".