Mauro Icardi è alla Pinetina, primo a presentarsi questa mattina, dove ha poi trovato Keita, altro giocatore rimasto a Milano a causa dell'infortunio che lo ha tenuto via anche nelle ultime giornate di campionato. L'ex capitano ha un problema alla caviglia, che peraltro ha voluto anche testimoniare nelle proprie storie, molto probabilmente per mettere a tacere quelle voci che, malignamente, ipotizzerebbero, in caso di stop anche in campionato contro la Sampdoria, di una frattura insanabile tra il giocatore e la società. 

Foto apparsa sulle storie del profilo Instagram di Mauro Icardi

+

LA GIORNATA DI ICARDI - L'ex capitano si sarebbe sentito deluso. Non per questo avrebbe però preso le distanze dalle dichiarazioni di questi giorni di Wanda Nara, un po' alla base del malcontento della società, che prima ancora che le solite querelle a distanza per il rinnovo - solo poche settimane fa oggetto di un altro post di Icardi su Instagram, in cui confermava di non aver ricevuto ancora offerte dalla società - non ha gradito, dall'inizio dell'anno, le continue frecciatine della moglie e agente del capitano sulla squadra. L'ultima, quella relativa al rinnovo e ai compagni che non avrebbero servito a dovere il marito

Lo spogliatoio lo ha per certi versi delegittimato, una situazione per la verità non proprio nuovissima. Che i rapporti di Icardi non siano idilliaci con una parte dei compagni, su tutti Miranda, Perisic e Brozovic, non è certo una novità. Lo scorso anno fu la volta delle voci (poi rimaste tali) con Skriniar, ma prima ancora era toccato anche ad altri. Quel che è certo è che se da una parte lo zoccolo duro icardiano è composto da Lautaro, Borja e Vecino - ma anche Nainggolan, che in questi mesi ha avuto modo di frequentare casa Icardi grazie anche all'amicizia tra le figlie - l'altro, magari non contrario all'ex capitano, non ha digerito le parole di Wanda Nara.