Milan Skriniar dà la carica. Intervistato da "Sky Sport", il difensore dell'Inter ha parlato in vista della sfida di questa sera col Viktoria Plzen e anche del proprio futuro in nerazzurro.

Sul Viktoria Plzen

"Sarà una partita speciale, la Slovacchia è più vicina all'Italia da Plzen, verranno parenti e amici. A Plzen giocano tanti ragazzi che conosco. Felice al momento del sorteggio? Per me personalmente sì, la Slovacchia è più vicina qui. Ma sappiamo che sarà una partita difficile. Abbiamo visto come è andata avanti la squadra sotto questo allenatore, fisicamente sono molto forti e preparati. Lavorano velocemente in contropiede e a quello dovremo stare attenti. Non era semplice tornare a vincere dopo derby e Bayern, ma siamo riusciti a scambiarci delle parole nello spogliatoio. Questo sicuramente ci ha aiutato. Girone? Più difficile rispetto all'anno scorso. Vogliamo i punti e giocarcela contro il Barcellona".

Sul futuro

"Io non ho mai parlato e preferisco continuare così. Siamo arrivati qui per giocarci questa partita e non voglio parlare del mio futuro e del contratto, non credo sia il momento e il posto giusto. Quando ci saranno novità lo saprete da me soltanto".