L'addio alla Nazionale, la rivoluzione della Juventus da Dybala a Di Maria, gli equilibri del campionato di Serie A: Giorgio Chiellini atteso dalla MLS parla a Radio Anch'io Sport su Radio Rai dei temi bianconeri e azzurri, e dice la sua su Federico Gatti che tanto a Torino quanto a Coverciano potrebbe diventare il suo erede. 

Italia, che Nazionale lascia Chiellini

"Questa nazionale secondo me arriverà a compimento nel prossimo europeo o nei Mondiali del 2026, quando gente come Donnarumma, Chiesa e tanti altri saranno nel pieno della maturità calcistica. Con gli Europei 2020 abbiamo fatto un exploit, forse anche al di là delle attese, ma tra qualche anno sarà l'Italia al top per arrivare a qualsiasi traguardo"

Chiellini e il salto di Gatti in azzurro

"Federico mi ha fatto una buonissima impressione nei pochi giorni in cui siamo stati insieme prima della partita con l'Argentina. È un bravo ragazzo, venuto fuori con passione, ha qualità fisiche e tecniche anche sopra la media. Deve lavorare. Non bisogna mettergli tanta pressione, ma ha tutto per fare bene con la Juventus e la Nazionale. È un ragazzo di sicuro valore".

Chiellini e la Juventus da Dybala a Di Maria

L'Inter è davanti a tutti nonostante abbia perso questo scudetto. Dybala all'Inter e Di Maria alla Juve? Le squadre vanno giudicate nella loro completezza, presto ora per parlare, da solo non vince più nessuno. Bisogna trovare giusta alchimia di gruppo per superare i valori di un avversario più forte".