C’è chi diviso tra il pronosticare Allegri o Rangnick o ancor Marcelino come suo successore, non lo vede anche l’anno prossimo sulla panchina del Milan, ma parlando a Rai Sport alla vigilia di Milan-Juventus Stefano Pioli resta concentrato sulla Coppa Italia: ”Le voci sul mio futuro non mi interessano”, stoppa l’allenatore rossonero. “Abbiamo tante di quelle partite da giocare e ancora tanti obiettivi da raggiungere che il futuro non è una mia priorità".

Pioli, derby con l'Inter da incubo

Da valutare le scorie del derby: "La sconfitta è stata pesante per come è arrivata e per tutte le situazioni che c'erano dentro a questa gara. Ci ha fatto male perdere un derby così, giocare una partita subito molto importante contro un'avversaria come la Juve ci può sicuramente aiutare".

Milan verso la Juve: "Bravi fin qui, ma non basta"

Testa alla Juventus: "La Coppa Italia diventa importante per tutti i club prestigiosi. Tutte le società ci tengono a fare bene in questa competizione. Noi siamo stati bravi ad arrivare fino alle semifinali, ma non è sufficiente. Vogliamo provare ad arrivare fino in fondo".