Ripresa dei lavori a Milanello, dove si celebra Cutrone mentre si riscatta Kalinic, ed in vista dell'Europa League si prepara anche il rilancio di Andre Silva, sinora in gol solo in Coppa.

Stamane per i rossoneri lavoro atletico, esercitazioni di tipo tecnico e lavoro tattico: giovedì sera contro il Ludogorets potrebbe partire dal 1' anche Borini, esaltato dopo il primo +3 in campionato. A destra occhio a Calabria, in attesa che torni anche Conti: il terzino titolare migliora a vista d'occhio, punta a rientrare a marzo, ed oggi la lavorato insieme al resto del gruppo per buona parte della sessione, prima di proseguire con il consueto lavoro personalizzato.

L'ultimo report medico che lo riguardava, di qualche giorno fa, spiegava che "il terzino ha preso parte a piccoli spezzoni d'allenamento, si è espresso bene Gattuso in conferenza a riguardo: bisogna tenere conto che questi piccoli spezzoni servono per il ragazzo a rifamiliarizzare con i contrasti e i traumi, ma c'è tutta una riatletizzazione della condizione fisica che prevede dei tempi e Gattuso si è espresso in un mesetto".