Lazio e Fantacalcio in apprensione per Luis Alberto. Mentre Ciro Immobile e Lucas Leiva si sono allenati in gruppo e si candidano per una maglia da titolare per la gara contro l'Hellas Verona, in programma domani alle 20.45, il centrocampista spagnolo non ha preso parte all'allenamento odierno e rischia di non essere convocato il match contro gli scaligeri. Simone Inzaghi potrebbe non averlo a disposizione per il match tra Lazio ed Hellas Verona, ma le condizioni di Luis Alberto saranno valutate nelle prossime ore.

Luis Alberto salta il Verona? Le ultime

La Lazio rischia di perdere un protagonista nella gara contro l'Hellas Verona: tutto è legato all'ultimo allenamento, quello di rifinitura; Luis Alberto, che oggi non ha partecipato alla seduta, potrebbe non essere convocato per la gara di domani. Nel caso in cui lo spagnolo dovesse dare forfait, al suo posto giocherebbe Akpa Akpro, in vantaggio su Parolo e Cataldi.

Luis Alberto salta il Verona? (Getty Images)
Luis Alberto salta il Verona? (Getty Images)

Lazio, le ultime sulla formazione contro il Verona

Ultimi dubbi da sciogliere per Simone Inzaghi in vista della gara contro l'Hellas Verona. Correa rischia sul pressing di Pereira per un posto accanto a Immobile, mentre lo stesso attaccante italiano è insidiato da Caicedo. Reina dovrebbe essere schierato da titolare, ancora panchina per Strakosha; in difesa Luiz Felipe e non Patric, mentre Lazzari dovrebbe spuntarla su Marusic. Ancora da capire quale sarà la decisione su Luis Alberto: lo spagnolo potrebbe godere di un turno di riposo.