La Juventus vuole mettere una seria ipoteca sullo scudetto, questa sera alle 21.45, affrontando la squadra più in forma del campionato, l'Atalanta di Gasperini. Dal canto suo la Dea con una vittoria si porterebbe a soli sei punti dai bianconeri diventando in un solo colpo una seria candidata al titolo. 

JUVENTUS-ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sarri ritrova Dybala in attacco con Cristiano Ronaldo e Bernardeschi (insidiato come da consuetudine da Douglas Costa). In difesa torna titolare De Ligt, scontato il turno di stop, al fianco di Bonucci, sulla sinistra il tecnico dovrà valutare le condizioni di Alex Sandro che potrebbe spuntarla su Danilo. In regia Pjanic, ai suoi lati Bentancur e Rabiot; nel caso, dalla panchina sia Ramsey che Matuidi pronti a subentrare nella ripresa. 

Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Palomino al centro del terzetto di difesa, scivola in panchina Caldara. In mezzo al campo De Roon con Freuler, sulle corsie esterne Hateboer (in pole su Castagne) e Gosens. Davanti appaiono certi del posto Zapata e Gomez, mentre Ilicic resta tallonato da Pasalic. Pronto a subentrare a gara in corso Muriel

JUVENTUS-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con l'applicazione e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

La sfida Juventus-Atalanta sarà inoltre disponibile sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno anche seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.