La Fiorentina per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica, il Verona per inseguire ancora il sogno Europa League. Oggi alle ore 19.30 andrà in scena al Franchi di Firenze uno dei match più interessanti della 32.a giornata

Fiorentina-Hellas Verona, probabili formazioni

Iachini ha recuperato Castrovilli, preservato col Cagliari per un problema alla caviglia. Il centrocampista dovrebbe essere schierato in campo dall'inizio, anche perchè il tecnico gigliato già deve rinunciare a Duncan causa squalifica. Sulla fascia sinistra riecco Dalbert, a destra duello Lirola-Venuti. Il tecnico ritrova Pezzella in difesa e potrebbe confermare il tridente con Chiesa e Ribery ai lati di Vlahovic (in ballottaggio con Cutrone). Dalla panchina Kouamè pronto a dar manforte nella seconda parte di gara. 

Nel quartier generale gialloblu sotto osservazione l'acciaccato Zaccagni (infiammazione ginocchio), Juric orfano già degli indisponibili Pazzini, Borini, Salcedo ed Eysseric. In avanti dovrebbe rivedersi Di Carmine nel ruolo di punta centrale, alle sue spalle Pessina e Verre. Rischio turnover per Rrahmani in difesa, scalda i motori Empereur. 

Fiorentina-Hellas Verona, dove vederla in tv e streaming

Fiorentina-Hellas Verona sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con l'applicazione e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

La sfida Fiorentina-Hellas Verona sarà inoltre disponibile sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno anche seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.