Dopo una stagione evidentemente deludente, la Juventus l'anno prossimo punterà al riscatto, piano che non può non passare dalle giocate di Dusan Vlahovic: l'attaccante arrivato a gennaio dalla Fiorentina, però, nell'ultima parte dello scorso campionato è stato evidentemente limitato da una condizione fisica non eccellente.

Juventus, le condizioni di Dusan Vlahovic

Si è scoperto dopo che a condizionarlo era una forma di pubalgia che non gli permetteva di allenarsi al 100%, problema affrontato nelle ultime settimane grazie anche all'ausilio di Andreaja Milutinovic, preparatore personale di Vlahovic: ecco le sue parole sul problema dell'attaccante serbo ai microfoni di Tuttosport.

Juventus, condizioni Vlahovic: parla il preparatore del serbo

"Il problema dell'infortunio agli adduttori è già stato risolto, le terapie hanno dato i risultati sperati. Così, grazie alla collaborazione dello staff medico della Juventus, adesso è tutto a posto. Adesso il piano prevede riposo fino al primo luglio, poi inizieremo un lavoro individuale che consentirà a Vlahovic di presentarsi completamente pronto per l'inizio del ritiro. L'adattamento a un club come la Juventus è molto breve, non c'è tempo per improvvisare nulla. Ha tanta voglia di ripagare la fiducia che il club gli ha dimostrato".

La Juventus punta forte su Vlahovic (Getty Images)
La Juventus punta forte su Vlahovic (Getty Images)