Tanto amaro in bocca e una posizione che secondo la stampa di fa calda: dopo la sconfitta allo scadere contro il Napoli per Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, il postpartita a Sky Sport non è stato dei più allegri. Il tecnico dei friulani ha risposto anche a proposito del suo futuro.

Udinese-Napoli, il dispiacere di Gotti

"Nella prima frazione abbiamo avuto un buon livello di palleggio e con idee. Abbiamo concesso qualcosa, ma relativamente poco al Napoli, che crea sempre, contro chiunque. C'è grande dispiacere e perdere al 90' ti pesa addosso. E noi non meritavamo di perdere". 

Gotti, sconfitta immeritata

"La squadra non meritava di perdere, ha fatto tante cose molto bene. Un confronto con la società? Non so, non ho segnali di questo tipo. La squadra ha giocato una buona partita, ci ha provato. L'atteggiamento è stato giusto. Abbiamo preso i gol su rigore e punizione. Siamo mancati sia col Bologna che oggi sulle punizioni a sfavore, una cosa che di solito facciamo molto bene. Tante volte la buona sorte non ci ha aiutati, anche oggi, abbiamo avuto diverse occasioni, potevamo far gol parecchie volte e non ci siamo riusciti. Anche il Napoli faticava a segnare, poi perdi e sei estremamente dispiaciuto nel finale".

Udinese, Gotti in bilico? La replica del tecnico

"Voci su una mia posizione non salda? Meglio chiedere a chi l'ha detto. Non avverto criticità di rapporti incrinati. Discutendone così tanto siamo noi che muoviamo la slavina. Ci mancano dei punti che avremmo meritato in campo, questo sì".

Luca Gotti (Getty Images)
Luca Gotti (Getty Images)