Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Monza. Domenica alle 15:00, allo stadio Dall'Ara, appuntamento contro la formazione biancorossa di Palladino.

Bologna, la conferenza stampa di Thiago Motta

Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Bologna che, durante l'incontro con la stampa, ha sciolto anche qualche dubbio di formazione:

Su Zirkzee

"Abbiamo ancora un ultimo allenamento e sono convinto che chi giocherà farà il meglio della squadra. Soriano o Barrow sono due possibilità, ma ci sono anche altri".

Su Arnautovic

"Oggi ha fatto il primo allenamento con il gruppo. Domani potremo valutare meglio la sua condizione e vedremo se portarlo in panchina".

Sul Monza

"E' una squadra che sta molto bene. Paladini sta facendo un grandissimo lavoro e non è un caso se sono l'unica squadra in seria A a non aver persone nel 2023. Il nostro obiettivo è quello di fare una grande prestazione per competere con loro".

Su Posch e Sosa

"Posch e Sosa sono pronti ma come loro anche altri. Vedremo chi sceglieremo per la sfida".

Su Lykogiannis e Kyriakopulous

"Stanno molto bene entrambi".

Su Medel

"Gary sta molto bene. Nel suo lavoro individuale è andato sempre al massimo e oggi è uno in più su cui possiamo contare contro il Monza. Io lo vedo bene sia come centrale che in mediana: è un ragazzo con uno spirito che trascina tutti, a prescindere dal ruolo in campo".

Su Barrow

"Dipende tutto da cosa vuole lui. Noi cercheremo di aiutarlo sempre perché lui possa raggiungere il suo massimo livello".

Su De Silvestri

"E' disponibile, si è allenamento bene e sarà fondamentale per noi domani".