Allenamento mattutino per il Bologna che prepara il match in programma, venerdì alle 20,45, contro il Benevento di inzaghi che aprirà la 22ª giornata della Serie A. I rossoblù hanno svolto, come riportato dal sito ufficiale del club, una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Allenamento differenziato per Paolo Faragò e Gary Medel. Quali saranno le scelte di Mihajlovic per la partita contro il Benevento?

Bologna-Benevento, le probabili formazioni

Per le probabili formazioni di Bologna-Benevento partiamo naturalmente dai padroni di casa: Mihajlovic potrebbe rilanciare Orsolini, dopo il gol messo a segno a Parma, sulla destra d'attacco a svantaggio di Skov Olsen; il tecnico rinnoverà poi la fiducia a Sansone dal primo minuto sulla sinistra offensiva, pronti a subentrare a gara in corso Palacio e Vignato. Rilancio nell'undici titolare anche per Dominguez in mezzo al campo per ovviare all'assenza dello squalificato Svanberg. In difesa conferma per Soumaoro al centro, panchina per De Silvestri.

Nel Benevento, Inzaghi dovrà rinunciare agli qualificati Improta e Ionita, riecco in mezzo al campo Viola e Hetemaj dal primo minuto ai lati del regista Schiattarella. Trequartista Roberto Insigne con Caprari per supportare la punta Lapadula; prima convocazione in arrivo per l'argentino Gaich. Al centro della retroguardia duello Caldirola-Tuia, con il primo che proverà a convincere in allenamento Inzaghi a restituirgli una maglia da titolare dopo l'esclusione contro la Samp. Indisponibile Letizia, spazio per Depaoli sulla destra della difesa.