L'eliminazione dell'Inter dalla Champions League negli ottavi di finale contro il Liverpool avrà sicuramente una ripercussione sul calendario della Serie A 2021/22: i nerazzurri dovranno recuperare il match di campionato contro il Bologna che non si giocò il 6 gennaio.

Ai tempi il match slittò per i tanti casi di positività al Covid-19 in casa Bologna: gli impegni europei e di Coppa Italia dell'Inter non hanno consentito sino a questo momento di trovare una data utile, ma adesso si può pensare sul serio di calendarizzare il match.

Il 27 aprile resta il giorno più probabile, anche se sulla carta non sarebbe il primo slot disponibile. Ci sarebbe, infatti, l'opportunità di inserire Bologna-Inter o il 6 marzo o il 13 marzo (impossibile il 20 marzo, invece, a causa della concomitanza eventuale con la Coppa Italia), ma il ricorso interista al Collegio di Garanzia presso il CONI rischia di far andare il tutto per le lunghe.

L'Inter ha tempo fino al 16 marzo per depositare il tutto per richiedere la revisione del secondo grado col quale si è stabilito che la partita va rigiocata: se il ricorso venisse fatto davvero, si dovrebbe poi attendere un mese per il deposito delle memorie difensive, e sarebbe impossibile dare l'ok allo svolgimento del match prima.

A meno che non venga accolto quanto richiesto dall'Inter, allo stato attuale lo scenario più impronosticabile.