Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara sul campo del Sassuolo.

Sulla difesa

"Va bene, tutta la squadra lavora bene e tutto parte dagli attaccanti. Dobbiamo continuare così. Ora lavoriamo tanto sull'attacco, possiamo fare meglio".

Sulla partita

"A volte il calcio è strano: Dionisi è bravo e ha tanti giocatori di qualità, a volte le cose vanno male. Ma sono pericolosi e hanno talenti, sarà difficile".

Sul Sassuolo

"Hanno avuto un buono spirito, hanno tanti giocatori ottimi in tutti i ruoli e possono segnare in qualsiasi momento. Contro di loro è sempre una battaglia, dovremo difendere bene".

Sul momento del Torino

"Noi abbiamo già svoltato come carattere e come stare in campo. A volte andiamo oltre e altre un po' meno come con la Salernitana, ma tante cose stanno andando bene. Dobbiamo continuare così ed essere positivi, trasformiamo l'energia positivi in risultati per creare una mentalità vincente. Quando vinciamo, la meritiamo alla grande; altre gare, giocando meno bene, dovresti portarle a casa. E' questo che ci manca per completare un percorso positivo".

Sui titolari in difesa

"Le perdite di Schuurs e Buongiorno sono pesanti, sono pezzi da novanta e ce li siamo costruiti. Mancano entrambi, Rodriguez ha fatto quasi tutta la settimana a parte e vediamo se riusciamo a utilizzarlo. Lovato ha fatto tante presenze a Verona e a Salerno, a volte bene e a volte male, ma è un ragazzo che può crescere: è un'opzione".

Sugli infortunati

"Linetty ha avuto l'influenza tutta la settimana con febbre alta a 39,5, vediamo come sta. Anche Pellegri è stato influenzato".