Conferenza stampa alla vigilia di Spal-Udinese per Di Biagio che crede ancora nella salvezza: "Dobbiamo cercare e pensare di vincere una partita per poi ripartire. Non dobbiamo soffermarci sulla classifica perché sennò sarebbe difficile. Dispiace perché in allenamento vedo i ragazzi vivi e presenti e poi divento amareggiato per quello che succede in campo. Io per primo devo dare qualcosa in più e poi anche i calciatori, che devono capire che hanno responsabilità importanti. Si può perdere ma non regalando tutti i gol. Non mi aspettavo tutto questo perché continuo a pensare che si possa fare bene e si possa centrare una salvezza miracolosa".

Due recuperi: "Di Francesco lo convochiamo ma dirvi oggi che potrà partire dall'inizio è prematuro. Non penso ce la faccia. Anche per Reca il discorso è molto simile. Nonostante stiano bene entrambi, difficilmente li vedremo nell'undici iniziale. Oggi li proviamo e vediamo quali sensazioni avrò dalla seduta".

Sull'avversario, l'Udinese: "Avremo un avversario che sta bene fisicamente e psicologicamente, che è in crescita. Mi preoccupa che noi dobbiamo convincerci che ancora si può dire tanto".

Felipe opzione in difesa: "È un grande professionista. Lui è un difensore centrale e può fare anche il terzino di emergenza. Sto valutando tutto e vediamo che risposte avrò nell'ultimo allenamento. Potrebbe esordire qualche Primavera"