Gabriel Strefezza non si ferma più. Anche a Cremona il centrocampista del Lecce ha confermato la sua annata da top, ancor di più al Fantacalcio. Ecco le sue parole nella conferenza stampa di questa mattina.

Sulla vittoria con la Cremonese

"È stata una vittoria importante che ha portato serenità, ma ora stiamo lavorando già in vista della partita di sabato che sarà fondamentale".

Sul gol più bello

"Quello con la Salernitana, anche Cremona, ma quello contro il Parma segnato a Buffon è stato bellissimo".

Sul campionato del Lecce

"Stiamo facendo un grande campionato, è merito di tutti, siamo sulla strada giusta".

Sulla gara con la Roma

"Siamo maturati e siamo pronti per questa partita difficilissima. Ci stiamo preparando molto in vista della partita di sabato, dove loro sono molto forti sulle palle inattive".

Sulla Nazionale

"Per adesso penso al Lecce e basta, ma se dovesse arrivare sarei felicissimo".

Sull'esperienza al Lecce

"Mi ha aiutato? Sì, tanto. Ma ho tantissimo da lavorare ancora. Sto lavorando anche nella fase difensiva, perché è importante per me e per il Lecce. Obiettivo? Sicuramente raggiungere almeno 10 gol, ma soprattutto riuscire a salvarci con il Lecce".

I numeri di Strefezza al Fantacalcio

Dopo Kvaratskhelia e Zaccagni c'è lui. Al termine della 21^ giornata di campionato, Strefezza è il terzo miglior centrocampista al Fantacalcio. Alle sue spalle tanti mostri sacri, come Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Zielinski, Barella e Felipe Anderson. Merito dei ben 7 gol finora collezionati, non si è ancora sbloccato in termini di assist ma poco cambia: la fanta-media del 7.55 parla chiaro e lo pone tra i primissimi slot di quest'anno per i fantallenatori. Da schierare sempre, nonché rigorista della squadra di Baroni.