La serata di ieri per la Roma è stata ai limiti del disastroso. I giallorossi sono caduti in casa con il Bologna, appena una settimana dopo il 4-2 subito contro il Sassuolo.

La contestazione dei tifosi, nonostante i buoni risultati stagionali della compagine di Fonseca fin qui, non è mancata. Kolarov, come accaduto più volte, ha deciso di rispondere ai supporter giallorossi senza pensarci troppo, ed è finito per diventare l'obiettivo numero uno dei fischi della gente.

Roma, le parole di Kolarov dopo il battibecco con i tifosi

Alla fine della partita però il terzino dei capitolini, ai microfoni di Sky, ha minimizzato il tutto non soffermandosi più di tanto sull'accaduto. Queste le sue parole.

"Nervosismo? No, niente di che. Non mi hanno dato fastidio i fischi dei tifosi. Cosa è successo? Sinceramente non l'ho capito".

Fantacalcio, Kolarov rischia il posto

Insomma, un misto tra il vago e chi ha voluto subito spegnere le polemiche, senza buttare altra benzina sul fuoco in un momento molto delicato, non solo per la Roma ma anche dal punto di vista personale. Il serbo ex Lazio infatti, oltre ad un rapporto non proprio idilliaco con i tifosi giallorossi, sembra esser calato drasticamente anche nelle gerarchie di Fonseca.

Nelle ultime due partite non ha giocato, per scelta tecnica a discapito di Santon e Spinazzola, e con la prestazione di ieri di certo non avrà rincuorato Fonseca, che potrebbe decidere di toglierlo nuovamente in vista del prossimo impegno.