Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domenica contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla sconfitta con la Juventus

"Abbiamo gestito la sconfitta come le vittorie, abbiamo analizzato le situazioni positive e negative. Non c'è stato bisogno di un particolare intervento. I giocatori sanno che abbiamo intrapreso la strada giusta e giocato una buona gara contro una grande squadra. Ora testa alla prossima partita, difficile e importante".

Su Ibrahimovic

"Saelemaekers e Bennacer potrebbero tornare con il Cagliari, ma sono da valutare giorno per giorno. Ibrahimovic sta seguendo il suo programma, non credo che sarà disponibile per domani".

Sugli indisponibili

"Siamo molto concentrati, tutti sarebbero in difficoltà con 8/9 assenze ma dobbiamo fare di necessità virtù. Affronteremo la partita con il Torino nel migliore dei modi. Ci proveremo come sempre".

Su Calhanoglu

"Siamo concentrati a far bene e abbiamo le qualità per far bene anche senza un giocatore importante come Calhanoglu. I nostri avversari avranno tante motivazioni e stimoli, ma come noi".

Su Leao

"Non deve fare passi indietro, sta facendo benissimo, sta diventando un calciatore di intensità e molto importante per noi. Per noi è importante, bisogna aspettarsi da lui queste prestazioni".

Pioli in conferenza (Getty Images)
Pioli in conferenza (Getty Images)