E' già tempo di rifinitura, per il Milan, a Milanello, che domani affronterà il Betis in Europa League. Così come ieri, in gruppo oggi c'è anche Calhanoglu, in predicato anche di vestire una maglia da titolare: niente seduta, però, per i vari Calabria, Bonaventura e Higuain che restano tutti in dubbio per la supersfida di domenica contro la Juventus. 

Il Pipita contro la sua ex squadra vuole esserci a tutti i costi, e non a caso non verrà neanche convocato per l'EL: il problema alla schiena non va sottovalutato, ma l'argentino - non convocato da Scaloni - spera poi di poter serenamente riposarsi durante la sosta per le Nazionali.  

Proseguono, quindi, le sue terapie: resta in ogni caso più probabile un suo recupero, rispetto a quelli sia di Calabria che di Bonaventura. Il primo verrebbe sostituto ancora da Abate (con Conti in panchina), il secondo da Laxalt (soprattutto se domani giocasse largo a sinistra Calhanoglu e non l'uruguagio). In dubbio per domani anche Castillejo, che oggi ha lavorato a parte.

I convocati per domani:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

DIFENSORI: Abate, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata

CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo

ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Cutrone, Halilovic, Suso.