SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fabio Paratici, uomo mercato della Juventus, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport prima della gara contro il Lione. Il ds bianconero ha parlato del futuro del tecnico ma anche dei dirigenti bianconeri confermando le parole di Nedved.

Le parole di Paratici prima del Lione

"Serve una Juventus stile Atletico? Auspichiamo una gara del genere ma senza tifosi è sempre difficile. Questi sono alibi che non ci prendiamo, ci aspetta una partita bella e vogliamo andare a Lisbona per giocare con una formula diversa. Tutti sanno che la Champions League è qualcosa di differente.

Sarri? Ha ripetuto quello che ho detto anche io nelle altre occasioni. I giudizi per quanto riguarda una stagione non sono mai presi su una singola partita e su quello che si è fatto in una gara. Ora concentriamoci su questa partita, cerchiamo di andare a Lisbona. Andiamo avanti con Sarri, noi siamo convinti di giocarci bene questa partita. Tutto il resto è secondo piano in questo momento. 

Quando si è alla Juventus si sa che le cose vanno così, c'è grande responsabilità. Non ci possiamo nascondere dietro scuse, non è strano avere pressione, è la normalità. Viviamo con ascoltando questi ragionamenti ed è un piacere farlo. 

Sarri in Europa? Sarri ha fatto molto bene in diverse stagioni non solo in Europa League. Ha avuto un bel percorso ed ha fatto vedere un bel calcio. Ha dimostrato di meritarsi questa panchina. Veniamo da una settimana dove abbiamo vinto il 9o scudetto consecutivo. Non possiamo farci confondere da giudizi esterni e chiacchiere, ora dobbiamo giocarci questa partita.

Ronaldo? Sta come sempre molto bene. Ancora meglio quando gioca la Champions League, sente questa competizione come la sua competizione. Questa è una coppa diversa e c'è un'aria magica. Bisogna dire grazie a tutti i calciatori e a tutti quelli che hanno lavorato con noi in questi anni. Non bisogna mai dimenticarlo".

Paratici prima del Lione su Sarri (Getty)
Paratici prima del Lione su Sarri (Getty)