Tutto pronto per Napoli-Bologna, gara valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A. I partenopei sono reduci da un rocambolesco pareggio con il Sassuolo e hanno bisogno di ritrovare i 3 punti, ma devono fare i conti con le tante assenze; la squadra di Mihajlovic ha perso di misura contro il Cagliari nel turno infrasettimanale, ora l'allenatore si aspetta una risposta dai suoi giocatori. Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Mbaye; Svanberg, Poli; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.

Napoli-Bologna, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Napoli-Bologna, le formazioni ufficiali (Getty Images)

26ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Napoli-Bologna

La diretta TV di Napoli-Bologna, partita valida per il 26º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dal Diego Armando Maradona inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Bologna anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.