Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro il Bologna:

Le parole di Fonseca

"La squadra ha accusato molto dopo l'ultima sconfitta contro il Sassuolo. Oggi volevamo giocare in maniera tranquilla ma avevamo poche sicurezze in difesa. Dopo aver preso il primo ed il secondo gol la squadra ha accusato il momento. Nel secondo tempo abbiamo reagito ma con l'espulsione la partita si è complicata ulteriormente. Sbagliamo molto difensivamente.

Cambiare qualcosa? Vediamo, io so che questo non è un momento facile dopo le due sconfitte. Io sono il responsabile della squadra, devo pensare bene cosa cambiare e come migliorare per trovare equilibrio. Questa squadra ha fatto molte cose positive in questa stagione, credo sia una questione mentale, devo lavorare sui calciatori.

Ho parlato con loro, noi possiamo perdere o vincere ma dobbiamo giocare senza paura e con coraggio. Oggi il problema è la tranquillità. Devo pensare adesso cosa fare per cambiare ed invertire questo momento. Individualmente possiamo fare molto meglio.

A me non piace parlare dei singoli, sono sempre io il responsabile. Ma se vediamo i gol che abbiamo preso sono arrivati nell'uni contro uno.

Calciatori di esperienza in campo? Lo abbiamo fatto, fisicamente stiamo bene. Quando una squadra non sta bene non reagisce come abbiamo fatto noi nel secondo tempo".