Lazio, buone notizie da Formello per Simone Inzaghi. Il tecnico dei biancocelesti potrà contare sui due attaccanti. 

Oggi al centro sportivo della Lazio, Caicedo si è allenato con in gruppo, con lui anche Cataldi e Correa. Pessime notizie, invece, per la caviglia sinistra di Lulic: il capitano ha saltato l’allenamento dell’antivigilia e rischia il forfait con il Parma

Il centrocampista ha effettuato stamattina dei controlli strumentali in Paideia, sarà decisiva la rifinitura per capire se potrà almeno far parte dei convocati, in caso di assenza sulla sinistra pronto Jony.

Lazio: Inzaghi potrà contare sue tutti gli attaccanti

 Nel frattempo, la seduta di allenamento pomeridiana, ha fugato gli ultimi dubbi sulla disponibilità di Caicedo, affaticato al polpaccio dopo la partita con il Verona. Il calciatore aveva abbandonato l’Olimpico zoppicando: semplici crampi, è bastato un giorno di riposo per riaggregarsi ai compagni. Diverso il discorso per Correa che non verrà rischiato dal primo minuto per evitare nuovi stop. 

Immobile ha rallentato i ritmi nella sgambata odierna: il capocannoniere ha evitato le prove tattiche e si è dedicato a qualche allungo differenziato insieme a Leiva

Mancheranno Radu e Milinkovic per squalifica, Inzaghi sembra aver le idee chiare su come sostituirli. A centrocampo Parolo insieme a Leiva e Luis Alberto, in difesa dentro Bastos e Luiz Felipe, in posizione centrale, con Acerbi a sinistra (qui le probabili formazioni).